Superimmo utilizza cookie - anche di terze parti - per visualizzare pubblicità in linea con i tuoi interessi e per raccogliere dati anonimi sull’uso del sito.
Proseguendo nella navigazione, chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all’uso dei cookie.
InformazioniOK

Casa/Villa villa singola in vendita a Forno Canavese

  • € 1.190.000 
  • 345m2
  • 17 Locali
  • 5 Bagni
Casa/Villa villa singola in vendita a Forno Canavese 1855981
Casa/Villa villa singola in vendita a Forno Canavese 1855982
Casa/Villa villa singola in vendita a Forno Canavese 1855983
Casa/Villa villa singola in vendita a Forno Canavese 1855984
Casa/Villa villa singola in vendita a Forno Canavese 1855985
Casa/Villa villa singola in vendita a Forno Canavese 1855986

Descrizione

Sulla collina di Forno Canavese, immersa nel verde, villa di design recentemente edificata che si sviluppa su due livelli oltre piano seminterrato. La villa è stata realizzata con una struttura di vetri portanti e legno che danno l'idea di continuità tra interno ed esterno. L'immobile è caratterizzato dalla presenza dell'impianto di domotica che permette di gestire riscaldamento, luci, antifurto, tapparelle, porte e citofoni semplicemente con l'uso di uno smartphone, anche a centinaia di kilometri di distanza. I materiali utilizzati per la realizzazione della villa rappresentano il top di gamma presente oggi sul mercato, nello specifico l'illuminazione, gli arredi dei bagni, la cucina e i vetri autopulenti degli infissi. La proprietà internamente è così composta: al piano terra si accede all'interno di un ampio corridoio/disimpegno che conduce al grande salone composto da una zona relax/tv e sala da pranzo con affaccio diretto sul giardino privato, una splendida cucina abitabile con isola centrale e area per il pranzo, lavanderia e un servizio. Al primo mezzo piano è stata collocata la master room, completa di due cabine armadio, bagno turco, sala da bagno ed una camera singola. Al primo piano si accede alle altre due master room, entrambe con cabina armadio e bagno privato, area palestra e soggiorno. Il piano interrato è composto da disimpegno, locale con cucina a vista, bagno, locale di sgombero, centrale termica, autorimessa e ampia area esterna con spazio di manovra. Al secondo piano seminterrato, con affaccio sul giardino e sull'area solarium, vi è la possibilità di creare una piscina interrata coperta. In tutto l'edificio il riscaldamento è a pavimento e l'acqua calda è prodotta dai pannelli solari. - SC8442569

Caratteristiche

  • indirizzo: Centro
  • Ultima Modifica: 5 maggio 2022
  • Riferimento: 10315
  • Superficie: 345m2
  • Locali: 17 Locali
  • Bagni: 5 Bagni
  • Tipo di contratto: Vendita
  • IPE: 30,87 A
Contatti

Utilizzando questo servizio dichiari di aver letto e accettare l'informativa sulla Privacy e le condizioni di utilizzo del servizio.

Torino
Via Pastrengo, 29
telefono
invia ad un amico

Utilizzando questo servizio dichiari di aver letto e accettare l'informativa sulla Privacy e le condizioni di utilizzo del servizio.